E' solo questione di centimetri. . .
ricordiamocelo SQUADRA

venerdì 20 marzo 2009

che titolo gli diamo?

ragazze,
è un periodo che giochiamo sempre male, e io non ci sto. Sono stanca di giocare sempre alla cazzo e vincere grazie agli errori degli avversari, siamo veramente noi questa squadra?
dobbiamo rientrare in carreggiata...ritornare a fare il nostro gioco, non capisco perchè non lo facciamo...tocca che ci diamo una svegliata nel vero senso della parola, una doccia fredda e ritorniamo ad essere quelle di sempre, quelle che giocano, cazzo!(ovviamente io prima di tutte, vedete che macello ho fatto l'ultima volta...)noi ci impegnamo agli allenamenti ma a cosa serve se poi in partita non lo facciamo vedere, non lo mettiamo in pratica?
e ci siamo dette mai piu una partita cosi, ce lo siamo ripetute, adesso facciamo in modo che sia VERAMENTE l'ultima...ragasse sta cosa parte da dentro di noi, quidni ognuno se lo dica da se...
io me lo dico adesso...: sveglia Corra, cazzo!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Corra Corra....
Hai prorpio ragione, cosa ci succede?! siamo noi queste? Io non credo!Dovremmo dimostrare in ogni occasione di essere una squadra che merita...ultimamente però ci è rimasto piuttosto difficile, tutto sta nell'affrontare con impegno questo momento di "carenza"..oi donne, rimbocchiamoci le maniche e facciamo vedere a tutti chi siamo!!!
ciao ciao squadra
ale#9

Anonimo ha detto...

non è che state giocando male, è che siete scarse e avete giocato bene per un certo periodo

Corra ha detto...

chi è sto qua? o sta qua?
io non ho problemi a dirlo, SONO SCARSA...e non mi incazzo se me lo dici in faccia, perchè tanto è vero...
ma possiamo fare di meglio, e questo lo sappiamo tutti anche dal basso della nostra scarsità...quindi, almeno firmati!

Anonimo ha detto...

Corra non è vero,noi non siamo una brutta squadra e tanto meno non siamo scarse....comunque secondo me è Teo....

Anonimo ha detto...

NO, NO... NON SONO STATO!!! IO ANCHE SE IN PARTE E' VERO :), SE LA PROSSIMA VOLTA SI FIRMASSE ANCHE PERO' SAREBBE MEGLIO

COACH TEO

Anonimo ha detto...

...come al solito