DOMENICA 18 GENNAIO 2009
FULGOR FANO – BCC GIBAM FANO A 3-2 (25-20; 13-25; 25-22; 23-25; 15-11)
FULGOR FANO – Aiudi, Camilloni, Chiarucci ©, Cini, Galanti, Lanari, Tallevi, Sordoni (L). All. Mattioli
FULGOR FANO – Aiudi, Camilloni, Chiarucci ©, Cini, Galanti, Lanari, Tallevi, Sordoni (L). All. Mattioli
BCC GIBAM FANO A – Bartolini, Cennerilli, Coraducci ©, Malatesta, Mazza, Pedini, Properzi, Sorcinelli, Uguccioni, Cagli (L). All. Lucarelli
Arbitro: Mazzoli.
Fano – Si conclude l’avventura dell’under 16 femminile, che esce con onore dalla gara alla Dini Salavalai contro una buona Fulgor che approfitta della maggiore esperienza per far suo il match.
Gara che inizia con le ragazze ospiti leggermente impaurite dall’avversario che si porta avanti fino al 9 a 2. Paura che durante il set passa ma non basta per raggiungere la formazione casalinga che vince il set 25 a 20.
Secondo set che senza storie viene vinto dalla Virtus che “suona” le avversarie con un netto 25 a 13.
Nel terzo set la gara si riequilibra anche se a metà set la formazione di Lucarelli si trova avanti 18-15. Vantaggio che non basta per conquistare il set che con una buona serie di battute viene portato a casa dalla formazione di S.Orso.
Il quarto set è la fotocopia del terzo, però al contrario. Avanti con lo stesso risultato la Fulgor (18-15) non amministra il vantaggio e alla fine del set è la Virtus a sorridere per aver riportato di nuovo il risultato sulla parità.
Ultimo e decisivo set che vede partire bene le virtussine che si portano sul 5 a 2. Vantaggio come sempre mal gestito e si va al cambio campo con le avversarie in vantaggio 8 a 6. La gara viene ripresa dalle ragazze ospiti, fino al 11-11 quando un attacco del posto 4 ospite viene segnalato fuori dall’arbitro con netto disappunto del pubblico. Da lì in poi la paura riaffiora nelle ragazze che non riescono più a produrre un attacco e che subiscono la sfuriata finale delle ragazze allenate dalla Mattioli, che alla fine sono libere di festeggiare la vittoria in una gara tiratissima e sentitissima da entrambe le formazioni che vende spuntarla la squadra più maliziosa e con un po’ più di cattiveria sulle più inesperte ragazze virtussine che danno l’appuntamento al campionato di under 16 al prossimo anno, cercando di migliorare il risultato raggiunto in quest’annata che comunque non è tutta da buttare.
Comunque complimenti alla Fulgor e un’in bocca al lupo per il proseguo del loro campionato in under 16.
Ora c’è da pensare al campionato di 3^divisione secondo obbiettivo annuale delle nostre 94’ che inizierà il 12 febbraio in casa contro Giraldi Montemaggiore alle 21.15 a Cuccurano.
4 commenti:
o
o...
teo ma tu mi asfalti sa sto commento...
se io faccio un post con la mia versione della partita...non ci sarebbe paragone(ovvio che non è un motivo per non farlo, sarà pervenuto entro pochi giorni)
certo, non c'è paragone perchè sarà molto più bello il mio:)
ci mancherebbe altro...
:))
COACH TEO
xk maledettamente io quel giorno stavo male????
mha...sn sfigatissima...questo si...
KiKKa2#
xk maledettamente io quel giorno stavo male????
mha...sn sfigatissima...questo si...
KiKKa2#
Posta un commento