E' solo questione di centimetri. . .
ricordiamocelo SQUADRA

venerdì 20 marzo 2009

che titolo gli diamo?

ragazze,
è un periodo che giochiamo sempre male, e io non ci sto. Sono stanca di giocare sempre alla cazzo e vincere grazie agli errori degli avversari, siamo veramente noi questa squadra?
dobbiamo rientrare in carreggiata...ritornare a fare il nostro gioco, non capisco perchè non lo facciamo...tocca che ci diamo una svegliata nel vero senso della parola, una doccia fredda e ritorniamo ad essere quelle di sempre, quelle che giocano, cazzo!(ovviamente io prima di tutte, vedete che macello ho fatto l'ultima volta...)noi ci impegnamo agli allenamenti ma a cosa serve se poi in partita non lo facciamo vedere, non lo mettiamo in pratica?
e ci siamo dette mai piu una partita cosi, ce lo siamo ripetute, adesso facciamo in modo che sia VERAMENTE l'ultima...ragasse sta cosa parte da dentro di noi, quidni ognuno se lo dica da se...
io me lo dico adesso...: sveglia Corra, cazzo!

giovedì 12 marzo 2009

"Prima" vittoria in 3^ divisione alla Trave

MERCOLEDI' 11 MARZO ore 21.15
PALESTRA "LEONARDI" - FANO
5^ GIORNATA DI ANDATA - 3^ DIVISIONE FEMMINILE
VIRTUS VOLLEY FANO vs VOLLEY MONTECCHIO 3-0
PARZIALI: 25-9, 25-12, 25-11.

Arbitro: Sorcinelli.

VIRTUS VOLLEY FANO: Bartolini C., Cennerilli, Coraducci (c), Malatesta, Mazza, Pedini, Properzi, Sorcinelli, Uguccioni, Cagli (l). All. Lucarelli.

VOLLEY MONTECCHIO: Fiordegiglio, Gramolini, Graziano, Invigoriti, Khalifa, Lucchini, Pagnoni, Saccomandi, Santini, Tenti (c), Vitturini, Sambuchi (l). All. Das Gracas

FANO – Altra vittoria e finalmente una gara ben giocata dalla Virtus volley A che milita nel campionato di terza divisione femminile. Gara sempre in mano delle giocatrici fanesi che sono riuscite fin da subito nell'intento di impedire un gioco fluido alla squadra pesarese che ha fatto subito una gran fatica a ricevere le buone battute delle avversarie.
Oltre all'ottimo rendimento nel fondamentale di battuta si sono viste buone cose anche in fase di rigiocata su palla facile (obbiettivo primario in fase di allenamento) così che il capitano, in cabina di regia, Coraducci (e successivamente Bartolini C.) è riuscita a sfruttare al meglio tutte le sue compagne in attacco. Attaccanti tutte con un ottimo rendimento. Leggeri miglioramenti si sono visti anche nel muro che con il passare del tempo diventa sempre più ostile agli attacchi avversari.
C'è da dire che la formazione ospite, onestamente, non era a livello delle virtussine, pur essendo di pari età, ma c'è da riconoscergli che hanno provato spesso a fare gioco, cosa che non tutte le squadre della categoria provano a fare. Quindi un piccolo merito va anche alla squadra di Das Gracas che pur essendo in difficoltà non ha smesso di provare a far girare la palla nel miglior modo possibile senza troppi tocchi "sporchi" verso il campo avversario. Anche per questo la formazione allenata da Lucarelli è riuscita ad esprimere un gioco fluido che nelle prime quattro gare di campionato non si era visto.
Prossimo appuntamento di nuovo in casa (si ritorna a Cuccurano, la palestra Leonardi è stata solo una parentesi) contro la Scavolini Ferro (nella foto sotto) squadra che all'ultimo aggiornamento di calssifica militava al terzo posto quindi alle nostre ragazze è richiesta la massima attenzione e l'obbligo di non sedersi ache se le cinque gare precendenti solo filate via lisce, così da non perdere la testa della classifica.

Quindi appuntamento per Giovedì 19 marzo alle 21.15 alla Palestra di Cuccurano di Fano.





Calendario di 3^ divisione:http://www.mps-service.it/modules.php?name=Calendari&op=socSel&cod_camp=3DFD

Risultati e classifica di 3^ divisione: http://www.mps-service.it/modules.php?name=Classifiche&op=socSel&cod_camp=3DFD

By Coach Teo

giovedì 5 marzo 2009

PREMIO "IO CI SONO SEMPRE"

Un riconoscimento (se no mi rompe il cazzo) al nostro segnapunti di riferimento che tutti i giovedì ( e il sabato con la prima divisione maschile), viene a farci il segnapunti al posto di rimanere a casa a vedere quel gran pezzo di una .................. di Belen alla televisione







Grazie (e non rompere il cazzo e vieni a fare il segnapunti)!!!

By COACH TEO

4^ Giornata Terza divisione

LIBERTAS MAROTTA vs VIRTUS VOLLEY FANO 0-3

PARZIALI: 11-25, 13-25, 19-25.

Arbitro: Polenta.
LIBERTAS MAROTTA: Battisti (c), Carboni, Furlani, Giangiacomi, Giorgi, Lombardi, Mancini, Montanari, Primavera. All. Burini.

VIRTUS VOLLEY FANO: Bartolini C., Bartolini G., Cennerilli, Coraducci (c), Malatesta, Mancurti, Mazza, Pedini, Properzi, Uguccioni, Cagli (l). All. Lucarelli.

MAROTTA – Altra gara senza storia quella che vede di fronte la giovane formazione della Virtus Volley contro l'ancor più giovane Libertas Marotta. Partita che si esaurisce in tre set che vedono la formazione allenata da Lucarelli sempre in vantaggio sulle avversarie che non sono mai riuscite ad impensierirle.
Prossima gara, in casa, contro Volley Montecchio giovedì 12 marzo, al solito orario (21.15) e alla solita palestra (Cuccurano) che è ormai diventata la seconda casa delle giovani giocatrici fanesi. Un Montecchio che probabilmente potrà mettere più in difficolta la formazione virtussina, perlomeno più che nelle prime quattro uscite della terza divisione.
...E PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATE:
by COACH TEO